Dopo una vita di lavoro come imprenditore edile, arrivato all'età della pensione, ho voluto regalarmi un sogno che sempre mi aveva accompagnato, quello di diventare agricoltore. Ho individuato in questa azienda la possibilità di realizzare il mio desiderio e, dopo non poche traversie sono riuscito ad acquistarla. Il vecchio proprietario, conosciuto in zona per l'ottimo vino prodotto, a causa dell'avanzata età ultimamente aveva trascurato la cura del territorio.
Faccio questo lavoro con passione ed attenzione seguendo le direttive del dott. Angelo Divittini (agronomo) e del dott. Andrea Gozzini (enologo) aiutato come manodopera dalla soc. Oenoitalia di Erbusco(BS). Lo scopo dell'azienda non è di lucro, bensì quello di riuscire a soddisfare il palato di chi beve il vino prodotto cercando però di far tornare anche i conti.
In aprile del 2013 ho prodotto il mio primo vino, nominato “ ELPRIM; “ risultato: un vino giovane, piacevole che mi ha ricompensato delle fatiche fatte. Nel 2015 sarà pronto anche un vino più strutturato passato in botti di legno dal nome “COSTA BIANCA,” nome dettato dalla zona dove insiste il vitigno, chiamata così dai locali per la tipicità del colore bianco del terreno calcareo.